Contatti
Siamo a disposizione per preventivi oppure dimostrazioni

 

FAQ.

Qui sotto trovi alcune domande e risposte ricorrenti

Per accedere alla piattaforma WinintegraCloud è necessaria una connessione ad internet e un dispositivo PC/Tablet/Smartphone

E’ possibile utilizzare WinintegraCloud in qualsiasi posto del mondo, è necessario soltanto di disporre di una connessione ad internet

WinintegraCloud si acquista con la formula della licenza mensile, la durata minima è 3 mesi

Il costo della licenza mensile di WinintegraCloud parte da 30,00 euro. Contattaci per maggiori informazioni.

Tutti dati dei clienti che operano con WinintegraCloud sono al sicuro su una webfarm con storage ridondato. Vengono inoltre rispettate le leggi e regolamenti sulla privacy.

Il cloud (termine inglese che significa nuvola e che in italiano si pronuncia clàud) che non è altro che uno spazio di archiviazione, chiamato talvolta anche cloud storage, che risulta essere accessibile in qualsiasi momento ed in ogni luogo utilizzando semplicemente una qualunque connessione ad Internet.

Il cloud computing si basa sulla memorizzazione e il recupero dei dati personali (o aziendali) da una piccola area personale su Internet, in particolare in una struttura tecnologia denominata webfarm. I dati non vengono memorizzati sul proprio disco rigido locale, ma sono accessibili da qualsiasi posizione, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Normalmente non è necessario alcun cambio hardware

Si, è un requisito fondamentale

Per l’utilizzo è necessario un PC oppure un tablet oppure uno smartphone. A seconda del dispositivo alcune funzionalità potrebbero essere limitate o assenti.

CONTATTACI ADESSO !

  • Napoli e Portici
  • 392.0851001 – 347.6679.47